Anche quest’anno, in occasione di SMAU 2009 a Milano, IWA Italy è presente con ben 15 seminari formativi, dal 21 al 23 ottobre. Ricordiamo che è obbligatorio registrarsi sul sito SMAU 2009, e che l’ingresso è gratuito per i soci IWA. Ecco il calendario, con gli eventi raggruppati per giorno: Mercoledì 21 ottobre 2009:
- E-commerce e Pubblica Amministrazione: Venice Connected – Relatore: Michele Vianello – ore 12:30
- Blog: quali tecnologie per il futuro? – Relatore: Gabriele Romanato – ore 13:30
- Flash Platform e VOIP - Relatore: Luca Mezzalira – ore: 10:30
- Siti web, portali e Rich Internet Applications: tendenze e controtendenze – Relatore: Diego La Monica- ore: 11:30
- Web 2 You 4 All - Relatrice: Silvia Dini – ore: 13:30
- I social media come strumento pubblicitario: opportunità per l’immagine aziendale e rischi per la reputazione online – Relatore: Gianluca Carobene – ore 15:00
- Costruire una landing page dinamica – Relatori: Maurizio Lecce, Gaia Zuccaro – ore: 15:30
- Investimento e ritorno: nel web del futuro l’accessibilità è strumento di business – Relatore: Fabrizio Caccavello – ore: 16:30
- 2010 marketing trends: opportunità emergenti ed errori da evitare – Relatrice: Barbara Buonaventura – ore: 16:30
- Time Management – Come diventare più efficaci in tempi di crisi – Relatore: Amir Baldissera – ore: 10:30
- Scenari futuri del Video-on-the-Web in HTML5 – Relatore: Roberto Ellero – ore: 12:30
- Web 2.0: verità e finzione – Relatore: Roberto Castaldo – ore: 14:30
- Interazione multimodale su Mobile: interazione vocale, touch e grafica su diverse piattaforme mobile – Relatore: Fabrizio Gramuglio – ore: 15:30
- Infedeltà aziendale e sicurezza informatica – Relatore: Antonino Attanasio – ore: 16:30
- Data Web Marketing: il marketing nell’era del Web evoluto – Relatore: Matteo Brunati – ore: 16:30