Il prossimo venerdì 5 febbraio si terrà a Napoli l’incontro “NAPOLI 20 IO: I nuovi scenari del marketing e della comunicazione a Napoli“. All’incontro, organizzato da Qadra e patrocinato da IWA Italy e AISM Associazione Italiana Marketing, parteciperanno: Marco Casella, Raffaele Crispino, Francesco Lucca, Alessandro Mazzù, Daniele Pitteri, Pasquale Popolizio, Enrico Rebeggiani. L’incontro si propone di essere: a) un percorso con l’obiettivo di aiutare le imprese napoletane che hanno intuito le nuove potenzialità del web e che vorrebbero entrarne a far parte; b) uno studio sull’uso dei nuovi strumenti digitali a supporto del business ed un’analisi dei differenti modelli utilizzati dalle imprese; c) una guida per comprendere la continua trasformazione in atto nel Web, che spinge le aziende a rimodellare la propria presenza in base ai cambiamenti culturali in atto ed influenzati anche dagli utenti. Per partecipare all’incontro è necessario e sufficiente iscriversi gratuitamente.